Il primo passo verso una vita in armonia con se stessi e l’universo è la comprensione e la consapevolezza.
Quante volte vi sarà capitato di non riuscire a capire perché alcune situazioni si verificano ripetutamente o il motivo di certi errori o incontri spiacevoli. Vi siete mai accorti di quella parte di noi che si manifesta con una sensazione di vuoto interiore o di paura?
Attraverso l’ascolto intuitivo emergono le ragioni di queste situazioni e quella consapevolezza che rende possibile il rientro in uno stato di equilibrio.
Il trattamento individuale
La tecnica richiede un confronto con il cliente mediante un dialogo a distanza. Le conoscenze in tema di campo quantico e vibrazionale consentono di connettersi con la persona in trattamento portando alla luce le informazioni importanti e necessarie a comprendere le problematiche di cui questa soffre.
Tutte le informazioni vengono comunicate per iscritto: ne risulta un documento che rappresenta il chiarimento del proprio stato di malessere, non risolve il problema, me dà luogo all’inizio di un importante processo di guarigione poiché ci permetterà di focalizzare su elementi ben precisi le attività di couseling bioenergetico.
Grazie a questo lavoro di analisi, la persona potrà decidere di intraprendere consapevolmente un percorso di guarigione e riconoscimento.
Corsi per gli operatori
Questa tecnica consta di informazioni e strumenti che possono fare la differenza nella professionalità dell’operatore olistico e couselor bioenergetico.
Interagire con il campo quantico e vibrazionale non è una magia ma una scienza che richiede una profonda conoscenza di se stessi in termini fisici ed energetici e un impegno all’apprendimento di specifiche competenze.
Il metodo può essere pertanto appreso e applicato tramite la partecipazione al corso di formazione organizzato periodicamente.
Per accedere a questo tipo di formazione è necessario aver prima attivato la “sensibilità psichica” nel corso di uno specifico colloquio individuale di programmazione energetica.