Il Multidimensional Tools ® è un metodo di lavoro che interagisce attraverso le dimensioni vibrazionali di circa 170 campi energetici strutturati nell’essere umano.
Questo corso è basilare per comprendere meccanismi che generano i nostri comportamenti e le energie coinvolte. Interagire con il campo quantico e vibrazionale significa poter andare a riconoscere e scardinare le credenze familiari, sociali, culturali e religiose, legate al luogo di nascita, alla propria religione e nazione che determinano i nostri comportamenti. Non si tratta di una magia ma di un lavoro che richiede non solo una profonda conoscenza di se stessi in termini fisici ed energetici, ma anche un impegno all’apprendimento di specifiche competenze.
Dopo il corso base sarà possibile intraprendere il programma di formazione per diventare operatore del Multidimensional Tools ®
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.