La colonna vertebrale è l’asse di sostegno del nostro corpo, una struttura flessibile con funzioni importanti: proteggere il midollo spinale e sostenere il nostro corpo. Spesso le nostre abitudini, le scelte di vita sedentaria, gli atteggiamenti posturali scorretti, influiscono negativamente sulla struttura ossea, sulla muscolatura e sui legamenti della nostra colonna vertebrale.
Tutto questo può causare fastidiosi dolori, spesso localizzati nel tratto cervicale e nel tratto lombare, dove scarichiamo le nostre tensioni, dovute a carichi fisici e psichici della nostra vita.
Il metodo del Riequilibrio Posturale Quantico avviene mediante una connessione dell’ Operatore nel Campo Quantico, che sintonizzandosi con il campo e le frequenze del cliente, nel momento del trattamento , genera una riconnessione nel circuito energetico della persona e porta alla correzione del problema fisico (scheletrico) senza alcune manipolazione fisica della persona.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.