
Sono un Counsellor Energetico che ha acquisito un’importante capacità di interazione con il campo quantico grazie a numerosi anni dedicati allo studio, la ricerca e la sperimentazione.
La mia storia
Trenta anni fa ero già operatrice olistica quando la lettura della profezia di Celestino mi ha aperto la mente e permesso di constatare che siamo fatti di energia. Da quel momento si sono susseguiti diversi percorsi di formazione professionale e acquisizione di competenze tutte propedeutiche al raggiungimento dei miei successi. Sono quindi diventata operatrice Reiki e dopo 4 anni Master Reiki e Master di Karuna Reiki che ho insegnato per molto anni e applico ancora oggi. Ho acquisito competenze in riflessologia plantare, tecniche vibrazionali di Baba Bedi, cristallo terapia, posturologia.


La mia sete di conoscenza e il desiderio di espandere le tecniche apprese mi ha portato a studiare testi di biologia, fisiologia, naturopatia, fisica quantistica e a confrontarmi con i temi della memoria cellulare e dei campi multidimensionali.
La conseguenza naturale delle cose è stata l’attivazione personale di un’elevata sensibilità , dell’ascolto e del mondo invisibile entrando in contatto con guide spirituali e multidimensionali.
Oggi: metodologie nuove per comunicare con il campo quantico.
Tutte le mie esperienze mi hanno portato oggi ad interagire con le informazioni scritte nel Campo Quantico, e di creare un personale linguaggio codificato capace di comunicare ed entrare in relazione con le cellule del corpo umano.


La Consapevolezza
La mia consapevole capacità di relazione energetico-vibrazionale con le cellule del corpo umano, le cui informazioni transitano dal corpo su più livelli dimensionali, mi permette di modificare i programmi incardinati nella memoria cellulare, liberare blocchi energetici e modificare il campo vibrazionale creando benefici e benessere nelle persone.
Ho definito nuovi metodi e tecniche che, utilizzando l’informazione canalizzata dell’energia, in connessione con il campo Quantico, hanno già soddisfatto e migliorato la vita di un elevato numero di persone.
La missione
Voglio aprire le coscienze e liberare le energie di ognuno di voi. Sono ormai tanti i gli indicatori sociali, le personalità scientifiche e gli studiosi di campi quantici che confermano come le persone non siano consapevoli del loro potenziale perché ancora ignare del loro campo vibrazionale e radicate in credenze fortemente limitanti. Con il mio processo di ricerca e l’ideazione di nuove metodologie voglio contribuire a smantellare le credenze liberando la memoria cellulare da informazioni codificate e ferme nella mente di tanti che impediscono il fluire della vita.
