Il Muntidimensional tools è un metodo di lavoro che interagisce direttamente attraverso la dimensione vibrazionale e il campo quantico in relazione a momenti particolarmente significativi della vostra storia.
Chi si sottopone al Multidimensionale Tools inizia un percorso di riconoscimento della visione interiore, acquisisce consapevolezza degli eventi che hanno portano nella nostra vita atteggiamenti, pensieri , credenze e programmi fortemente limitativi e persino nocivi del benessere psico-fisico-energetico: sono infatti i nostri stessi pensieri che alimentano dinamiche distorte e ripetitive e imprigionano il nostro potenziale. Acquisita la consapevolezza si può finalmente intervenire per cancellarne la memoria cellulare ed avviare un vero e proprio percorso di liberazione.
L’origine dei comportamenti
Dovete sapere che alcune di quelle dinamiche di vita che ci intossicano trovano origine persino nel periodo di gestazione e nel momento della nascita (si parla di programmi di nascita); altre derivano da relazioni ed interazioni avvenute nella famiglia di nascita, nella scuola, fra gli amici e sul luogo lavoro.
Molti comportamenti e situazioni di vita si verificano come espressione di credenze familiari, sociali, culturali e religiose, legate a luogo di nascita, alla propria religione e Nazione.
Un’altra fonte dei nostri comportamenti è da ricercare nel mancato riconoscimento di sé e nella connessione con un determinato campo magnetico collettivo oppure nella coscienza collettiva.
Tutte queste cause determinano situazioni che impediscono il libero fluire del proprio essere , inteso come energie e vibrazioni in armonia con se stessi e con l’universo.
Il metodo
Ogni fattore elencato è materiale di lavoro e permetterà di riconoscere i meccanismi (negativi) che si sono attivati nella vostra vita. Modificando il campo energetico/vibrazionale legato a tali meccanismi e programmi di pensieri è possibile cancellare la memoria cellulare e innescare nuove dinamiche comportamentali proiettate verso i veri intenti e bisogni, entrando così in armonia con la realtà che vi circonda. Ogni persona è diversa, poiché diverse sono le problematiche, le origini comportamentali e la velocità di risposta. Pertanto un percorso può svilupparsi in due trattamenti come in un numero superiore che non può essere definito a priori.
Percorsi formativi
Il Multidimensionale Tools sta aiutando tantissime persone a vivere meglio, libere da condizionamenti e consapevoli del proprio potenziale. Interagire con il campo quantico e vibrazionale non è una magia ma una scienza che richiede una profonda conoscenza di se stessi in termini fisici ed energetici e un impegno all’apprendimento di specifiche competenze.
Il metodo può essere appreso e applicato su se stessi o sugli altri dopo aver frequentato un percorso di formazione diviso in corsi e seminari che vengono proposti periodicamente.
La sensibilità verso determinate tematiche multidimensionali e la volontà di aiutare se stessi e gli altri sono qualità e attitudini necessarie all’apprendimento e a far proprio ed efficace questo metodo di lavoro.