Il Quantum Healing Luight è una nuovo protocollo di lavoro che evolve la tradizionale Cristallo Terapia innovandola grazie ad importanti implicazioni energetiche frutto di anni di studio e applicazione dei principi di fisica quantistica.
La tradizionale Cristallo Terapia è stata ed è ancora tanto utilizzata poichè questi minerali nella loro struttura danno corpo ad un rete di informazioni strutturali energetiche che influiscono sugli equilibri del campo energetico della persona.
Quantum Healing Light è l’evoluzione che ho dato al protocollo tradizionale spingendomi ad interagire con queste forze senza la fisicità del cristallo ma utilizzandone solo la pura frequenza e le loro informazioni collegate alla forma geometrica. Ogni forma geometrica ( forma cristallina quantica) ha un potenziale diverso e si esprime a diversi livelli.
Trattamento individuale
Possono sottoporsi a questo trattamento tutti colori i quali hanno una disarmonia energetica che si manifesta in situazioni di vita irrisolte, insoddisfazioni personali e professionali e mancanza di forza nel perseguire i propri reali obiettivi.
Pertanto, questo lavoro presuppone l’analisi dei Chakra della persona, necessario alla comprensione delle armonie e disarmonie energetiche e dunque alla valutazione personalizzata degli obiettivi del trattamento e della geometria cristallina da introdurre nel campo quantico.
Corsi per gli operatori
Questa tecnica consta di informazioni e strumenti che possono fare la differenza nella professionalità dell’operatore olistico e couselor bioenergetico.
Interagire con il campo quantico e vibrazionale e relazionarsi con i cristalli richiede una profonda conoscenza di se stessi in termini fisici ed energetici e un impegno all’apprendimento di specifiche competenze che saranno indicate nel programma del seminario che si svolgerà in due giornate.
Per l’ammissione a corso è necessario aver prima attivato la “sensibilità psichica” tramite colloquio individuale di programmazione energetica.
Sono successivamente il seminarista di ricevere “quanticamente” tutte le forme e le vie strutturali della materia organica di un cristallo.