Le competenze acquisite, il risultato del mio lavoro sulle persone e sugli animali e i numerosi feedback positivi che ricevo, mi permettono di affermare che attraverso il campo quantico è possibile recuperare il corretto equilibrio posturale e condurre una vita migliore.
La struttura corporea nel campo quantico
La colonna vertebrale è l’asse di sostegno del nostro corpo, una struttura flessibile con funzioni importanti: proteggere il midollo spinale e sostenere il nostro corpo.
Spesso le nostre abitudini, le scelte di vita sedentaria, gli atteggiamenti posturali scorretti, influiscono negativamente sulla struttura ossea, sulla muscolatura e sui legamenti della nostra colonna vertebrale.
Tutto questo può causare fastidiosi dolori, spesso localizzati nel tratto cervicale e nel tratto lombare, dove scarichiamo le nostre tensioni, dovute a carichi fisici e psichici della nostra vita.
Il metodo del Riequilibrio Posturale Quantico avviene mediante una connessione dell’ Operatore nel Campo Quantico, che sintonizzandosi con il campo e le frequenze del cliente, nel momento del trattamento , genera una riconnessione nel circuito energetico della persona e porta alla correzione del problema fisico (scheletrico) senza alcune manipolazione fisica della persona.
Come avviene il riequilibrio quantico?
Innanzi tutto prima di procedere al trattamento vengono osservate, misurate e annotate del problematiche posturali.
Al momento del trattamento, l’operatore invia informazioni ai campi energetici stabiliti e ai campi energetici dimensionali e multidimensionali, lavorando su una determinata frequenza e toccando lievemente con le mani alcuni punti del corpo.
Dopo qualche minuto si potrà osservare visivamente che è avvenuto un riallineamento, confermato da un confronto con i dati presi precedentemente.
Questo accade perché durante il trattamento si attiva un trasferimento di informazioni attraverso i minuscoli campi elettromagnetici, presenti nel DNA, che vanno a rimodulare la comunicazione proprio nel nostro DNA. Infatti, base all’informazione ricevuta, il codice genetico “risponde” modificandosi, riprogrammandosi e rigenerandosi.
Gli organi richiedo tempi di memorizzazione diversi . Ad esempio, la pelle impiega circa due settimane per assimilare questo processo energetico, i globuli rossi ci impegnano tre mesi, le ossa posso arrivare sino ad un massimo di 7 sette anni.
Per questo motivo molto spesso avremo visivamente immediatamente il risultato della scomparsa della scoliosi e miglioramenti iniziali di cifosi e lordosi, che si riequilibreranno nel tempo approssimativo delle ossa, un tempo che però non è uguale per tutti.
Quali problemi si risolvono con il RPQ?
Il Riequilibrio posturale quantico determina il riequilibrio permanente della colonna vertebrale con benefici alla sua struttura ossea , muscolare e legamentosa.
Le persone che ho avuto modo di trattare hanno risolto, con uno o più trattamenti, numero che varia a seconda del soggetto, i seguirti problemi/disagi : scoliosi, ipercifosi, iperlordosi, mandibola fuori asse, spostamento del bacino, riposizionamento del setto nasale, postura assetto piedi, alluce valgo.
E’ importante sapere che questo trattamento riequilibra la struttura scheletrica e la riporta in asse, ma non guarisce da nessuna patologia, che sia ernia, discopatia, artrosi o fibromialgia ecc.
Posture scorrette generano asimmetrie, mentre mantenere una postura corretta ci consente nel tempo di raggiungere il giusto equilibrio.
La postura è la posizione del corpo nello spazio, la strategia impiegata dal sistema neuro-muscolare e scheletrico che reagisce con la forza di gravità, affinché il nostro organismo possa svolgere le funzioni motorie.
Ecco i benefici di una corretta postura:
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.